Marcia in Rosa..un successo!

Marcia in Rosa..un successo!

La partenza della Marcia in Rosa sarà da Villa Bagatti Valsecchi di Varedo.

Sulla scorta del grande successo ottenuto lo scorso anno quando alla prima edizione, ancora in formato sperimentale, parteciparono oltre 250 donne di tutte le età, torna anche nel 2018 la corsa in rosa, una marcia non competitiva a passo libero (si può tranquillamente fare anche camminando…) riservata esclusivamente al “gentil sesso”. Si chiamerà, quest’anno, Marcia in Rosa e sarà organizzata dal Comune di Varedo e dall’assessore al Commercio e Servizi Ricreativi e Culturali Cristina Tau. Che ha coinvolto sponsor, scuole e associazioni per la perfetta riuscita dell’evento. L’appuntamento è per domenica 7 ottobre alle ore 9.00 presso Villa Bagatti Valsecchi, lo start è fissato per le 9.30 e l’arrivo, dopo 5 Km per le vie di Varedo e Bovisio, è posizionato a Expo Brianza dove poi saranno effettuate le premiazioni e donato l’intero ricavato in beneficienza ad ACTO Onlus, Alleanza contro il tumore ovarico.

La quota di iscrizione è di 5 euro, alle prime 300 iscritte verrà regalata l’oramai tradizionale maglia rosa personalizzata, a tutte sarà garantita l’assistenza sul percorso con ben due punti ristoro oltre a quello dell’arrivo. Le iscrizioni si raccolgono da LUNEDI’ 24 SETTEMBRE presso l’Ufficio Cultura e la Biblioteca Civica di Varedo e ad Expo Brianza per TUTTA LA DURATA DELLA FIERA.

Per info: 0362 587205 o scrivi una mail a cultura@comune.varedo.mb.it. Hanno già aderito Associazione Cuore di Donna, Associazione Salute Donna, Poli. Varedo sez. Artistica Aerobica.

LOCANDINA MARCIA IN ROSA