Ecco i nomi dei vincitori del concorso fotografico!

Ecco i nomi dei vincitori del concorso fotografico!

E’ stata una prima domenica molto intensa a Expo Brianza 2017 con il workshop fotografico con le modelle in abiti napoleonici, il Parco Groane Day con il suo mercatino a Km 0 che ha attirato centinaia di persone tra le bancarelle delle aziende agricole del territorio. È stato inoltre presentato il “Comitato Napoleone a Mombello”, per il recupero e la salvaguardia dell’Oratorio San Francesco.

L’idea ha già raccolto le adesioni entusiastiche di Fabrizio Sala, di Expo Brianza e del Parco delle Groane. Si sono inoltre effettuate le premiazioni del concorso fotografico “La Natura e il Parco Groane”. Ecco i nomi e le opere dei tre premiati che si sono aggiudicati i buoni spesa in palio:

1° classificato: Luigi Conti – Manue Riflessi
2° classificato: Carlo Pistono – Pettegolezzi
3° classificato: Daniele Bertani – Trasformazione

Le auto d’epoca e la serata con esibizioni du danza moderna, contemporary, hip hop, break dance, salsa portoricana, bachata, tango argentino, danza del ventre, tribal fusion, a cura del Centro Studio Danze Icaro in collaborazione con la Città di Cesano Maderno, ha chiuso il primo week-end di Expo Brianza.

Si riprende oggi alle 17 con la riapertura della fiera. Alle 18 è in programma il convegno “Amministrazioni comunali e strumenti di legalità”, un’iniziativa di Brianza SiCura con la collaborazione di Avviso Pubblico rete degli Enti Locali per la formazione civile contro le mafie.

Poi alle 21 nel salone degli spettacoli Danza e spettacolo, esibizione di danza classica, moderna e hip-hop a cura della scuola Accademia Artedanza di Bovisio Masciago

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!